Cosa significa fare parte della ProLoco di Bevagna

Perché tesserarsi

La Proloco di Bevagna nasce con lo scopo di promuovere il territorio e difendere le sue bellezze naturali, culturali e artistiche.Per fare ciò è necessario l’impegno di tutti i cittadini innamorati di questo splendido paese. Far parte della Proloco vuol dire partecipare alla vita culturale della città e dà diritto ad agevolazioni e servizi.

Diritti

La tessera qualifica come socio “Pro Loco Bevagna Iat” la persona a cui è intestata, (tale qualifica di socio pertanto  non può essere trasmessa ad altri, né amici né familiari) dà diritto di partecipare alla vita dell’associazione e offre la possibilità di essere costantemente aggiornati sulle varie iniziative del territorio. Il socio, inoltre, potrà godere di servizi ed agevolazioni.

Dove Tesserarsi

Si può richiedere la tessera direttamente presso l’ufficio della Proloco oppure scrivendo a info@prolocobevagna.it segnalando nome, cognome e la tipologia di tesseramento che si desidera sottoscrivere.

I Tipi di tessera

Con l’intento di diff erenziare i servizi a disposizione dei soci, abbiamo identificato due tipologie di tessere:

Tessera “Socio Ordinario”

Il socio avrà diritto di sconto sugli ingressi previsti per spettacoli, iniziative, concerti organizzati dalla Proloco. Avrà, inoltre, accesso, a prezzi ridotti, ai laboratori in programma per il 2015,(lingue straniere, attività motorie, laboratori artistici). Da quest’anno la Proloco organizzerà, per soli soci, alcune gite: città d’arte, spettacoli (teatro, lirica, musical), grandi mostre, uscite enogastronomiche.

Tessera “Socio Sostenitore”

Rivolto a chi svolge un’attività commerciale o ricettiva nel territorio. Oltre ai benefi ci del Socio Ordinario il socio sostenitore avrà la possibilità di concordare un servizio di promozione personalizzato (presenza sul sito web
completamente rinnovato nelle immagini e nei contenuti, informazioni al desk, piccola mostra materiali informativi
e prodotti, presenza sui materiali cartacei in distribuzione, etc. etc. )